lunedì 27 aprile 2020

ARTONAUTI!

Ciao a tutti ragazzi! Come state?
Eccoci ritrovati alla seconda puntata della rubrica degli ARTONAUTI!
Dopo la scorsa settimana ci sono arrivati tantissimi lavoretti e opere d'arte che avete creato proprio voi!!
Avete fatto un ottimo lavoro ed ecco qui i vostri capolavori!

                                                 Rabuzin "La mia patria". Francesco

                                                   Rabuzin "La mia patria". Vittorio

                                                Rabuzin "La mia patria". Eleandra

                                                    Rabuzin "La mia patria". Martina R

                                                  "Alla ricerca di Dory". Francesco

                                                      "Alla ricerca di Dory". Sofia

                                                        "Easter Poem". Vittorio

                                                  Ruota dei complementi. Francesco

Il mio cavallo Roky. Diego Z

                                                               Sistema solare. Marco

                                                         Sistema solare. Martina C

                                                   #AndràTuttoBene. Francesco

                                                           #AndràTuttoBene. Marco


Grazie a tutti per questi meravigliosi lavori!
Ne aspettiamo ancora...

Un saluto dalle maestre

Nessun commento:

Posta un commento